Ufficio Segreteria

L'Ufficio Servizi Segreteria comprende diverse funzioni chiave all'interno di un'organizzazione o di un'istituzione pubblica.

Competenze

L'Ufficio Servizi Segreteria comprende diverse funzioni chiave all'interno di un'organizzazione o di un'istituzione pubblica. Ecco una panoramica di ciò che ognuna di queste funzioni generalmente implica:

Segreteria: Gestisce la corrispondenza in entrata e in uscita dell'ente, organizza riunioni, tiene traccia della documentazione ufficiale e fornisce supporto amministrativo al personale dirigente.

Protocollo: Gestisce la registrazione, l'archiviazione e la distribuzione dei documenti ufficiali all'interno dell'organizzazione, garantendo che siano correttamente classificati e resi accessibili in base alle procedure stabilite.

Contratti: Si occupa della gestione dei contratti, dalla loro redazione alla negoziazione, all'attuazione e al monitoraggio per garantire che siano conformi alle normative e agli obblighi contrattuali.

Informatica: Gestisce l'infrastruttura informatica dell'organizzazione, inclusa la manutenzione del sistema, la sicurezza informatica, lo sviluppo e l'implementazione di soluzioni tecnologiche.

Servizi alla Persona: Fornisce supporto e servizi diretti ai cittadini, come assistenza sociale, servizi sanitari, gestione delle richieste di aiuti pubblici, ecc.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Orario Ufficio
Martedì Mattina
8.00 - 14.00
Lunedì e Mercoledì Pomeriggio
15.00 - 18.00
 
Orario Pubblico
Martedì Mattina
9.00 - 13.00
Lunedì e Mercoledì Pomeriggio
15.00 - 17.00

Persona

Sede principale

Municipio di Santopadre

Piazza Guglielmo Marconi, 03030 Santopadre FR, Italia

Telefono: 0776 531814

Contatti

  • Telefono: 0776.531814 Int. 13
  • Email: comune.santopadre@libero.it - protocollo@comune.santopadre.fr.it
  • PEC: comunedisantopadre.fr@pec.it

Pagina aggiornata il 08/07/2024